Re: proxmox 6.1

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> in effetti è così ma non avevo letto il documento che mi avevi linkato
> in cui sembra essere possibile passare il controller in HBA mode; per
> scaricare però il Service Pack for ProLiant è necessario avere una
> garanzia o un contratto di supporto valido... per caso ti viene in mente
> un'alternativa?

A quanto leggo ti basta 'ssacli'; installa al volo una debian su un disco (o
su una SD ;-), aggiungi questo repository:

	http://downloads.linux.hpe.com/SDR/project/mcp/

e vai di:

	apt-get install ssacli

A naso se hai tanta RAM puoi anche farlo in una live... occhio che mi sembra
di leggere che se metti il controller in HBA mode, poi non riesci più a
farci il boot. Quindi o /boot in una SD, oppure il disco di boot deve stare
da un'altra parte.

--
  Il voto e` l'orgasmo della democrazia
						(Marco Pio Bravo)