Re: Includere CDEmu in Debian

Grazie mille a tutti per le risposte,
come sempre siete stati gentili ed esaustivi.

Rifletterò su come procedere.
Mi piacerebbe provare a diventare il manutentore diretto del pacchetto
e non avrei problemi a creare i file deb sia per amd64 che i386.
Tuttavia mi preoccupa dover essere garante della risoluzione dei bug,
dal momento che il programma non l'ho sviluppato e non conosco il codice.
Inoltre utilizzo Debian a tempo pieno da meno di un anno.

Ma, come dice James Bond, ci innalziamo per andare incontro alla sfida!
Penso che contatterò pure gli sviluppatori originali
per ricevere "la loro benedizione".

Un salutone.

--
Matteo Bini