Re: Programma gestione posta elettronica utente

Evolution funziona egregiamente sono d'accordo, però ti posso dire che tante persone lo trovano poco immediato nelle funzioni, è altresì vero che è ben integrato in Gnome e questo ne agevola la configurazione oltre a mettere a disposizione tutta una serie di funzionalità che in altri programmi non ci sono o richiedono estensioni e altro...

Stefano.