xrdp e audio remoto

Ciao Lista,

ho messo xrdp su una macchina che raggiungo in remoto (purtroppo da
una macchina winzoz, ma al lavoro, quella mi danno).

riesco ad accedervi tranquillamente, ma non riesco a fare in modo che
pulse audio mi rediriga l'output (e forse prenda anche l'input) alla
mia macchina remota.

ho cercato un po' di documentazione in giro, ma evidentemente buona
parte è pure datata...

xrdp-pulseaudio-installer, dichiarato come consigliato anche dal
pacchetto xrdp, non esiste in debian [sid, ma neppure nelle altre
versioni di debian], ho provato a seguire le indicazioni trovate su
https://github.com/neutrinolabs/pulseaudio-module-xrdp/wiki/README

che è linkato nel documento:

https://salsa.debian.org/debian-remote-team/xrdp

ma non riesco a completare la compilazione dei moduli.

Qualcuno di voi ha già fatto prove per ottenere l'audio con xrdp?

Grazie

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it