Re: [OT] consiglio VPS

Il 22/07/2019 15:44, Michele Orsenigo ha scritto:
> Vorrei installare un Debian 10 su un VPS economico per un servizio scritto in
> python, senza eccessive esigenze, ma con IP dedicato su una porta non
> standard.
> Qualcuno mi sa dire se considerare valido questo provider:
> https://www.hostingvirtuale.com/vps.php

Io utilizzo https://cloudatcost.com/

Non sono affidabilissimi, nel senso che ogni tanto hanno problemi e
diventi un po' matto a far ripartire le macchine, ma hanno prezzi
piuttosto bassi (Developer Cloud) e spesso fanno offerte con sconti
anche dell'80%.

La banda comunque è ottima e hai abbastanza controllo del tuo vps

ciao,

--
Marco Bertorello
https://www.marcobertorello.it/