Re: debian 10

Il giorno mer, 17/07/2019 alle 19.30 +0200, Stefano Pardini ha scritto:

> Va riconfigurato grub ma bisogna anche vedere se è stato installato
> corretamente in modo da permettere l'avvio di tutti i sistemi
> installati, potrebbe non essere stato installato correttamente.
>
> Saluti,
>
> Stefano.

Ciao.
L'ho anche reinstallato dal gestore dei pacchetti, quindi non manualmente, per
cui l'installazione dovrebbe essere corretta.
Ma quello che mi sconcerta è il fatto che vede l'altro sistema installato sul
secondo hd e non vede quello installato su un'altra partizione dello stesso hd.
un saluto
Luigi