Re: come scaricare un 'file' via ssh (senza usare sftp)

Il 16 luglio 2019 09:39:09 CEST, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
>Problema: come scaricare in automatico la configurazione di una switch
>?
>quello si aspetta che faccia un login via ssh ;
>
>ssh switchmaster@192.168.254.254 show run
>
>funziona, ma chiede la password .
>Come faccio (magari c'è una opzione) a fare un qualcosa del tipo
>
>program | ssh switchmaster@192.168.254.254 show run > 254.txt ?
>dove program semplicemente genera la password per farlo girare in cron?
>( magari c'è una optine nascosta che non trovo)
>
>--
>Leonardo Boselli
> [...]

un breve script in python che usi il modulo ssh, e una volta aperta la sessione, spedisca i comandi e registri l'output in un file.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.