Re: aggiungere macchina debian a active directory microsoft

Il 6 giugno 2019 12:35:59 CEST, "Nicola Ferrari (#554252)" <nick-liste@posteo.eu> ha scritto:
>trusthati dal dominio corporate.
>
>che relazione c'è tra i due domini?
>è un vecchio trust in stile NT4 oppure sono due domini della stessa
>foresta, uno figlio dell'altro?

credo la seconda, il dominio corporate, gestisce, praticamente, tutto il personale e tutte le macchine della corporate, alcuni gruppi in cui viene inserito il personale nel dominio corporate, determinano l'appartenenza ad alcuni gruppi funzionali nel dominio di produzione.

se tanto mi da tanto, come la classe A di indirizzi è stata spezzettata in diverse reti, tra loro completamente separate, ho il dubbio che all'interno di alcune di queste, abbiano creato altri sottodomini... il tutto gestito dalla corporate.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.