Re: politica stable

youtube-dl non è un problema grave, si può aggiornare facilmente anche
senza python-pip ricreando direttamente il pacchetto o prendendolo da
testing/sid come ho già fatto. Piuttosto il mio dubbio riguardava la
politica della distro, stavo cercando di capire se debian è adatta
all'uso desktop o se passare ad altre distribuzioni. Se i programmi non
funzionanti restano tali qualche dubbio mi viene...Possibile che nessuno
al mondo si sia accorto che youtube-dl su buster non funziona piu' ? o_o