Re: Thunar comportamento anomalo su debian stable.

On 12/18/19 8:05 PM, WinterMute wrote:

il Wed, 18 Dec 2019 19:29:09 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> scrisse:

|in quella directory possono esserci centinaia di file e la maggior
|parte sono file nascosti (inizianti con il simbolo '.').
|
| [...]

quoto e aggiungo come possibile scenario che anche il generare thumbnail può essere la causa di un intenso utilizzo della cpu.

bisognerebbe restringere un po' il campo delle possibilità.

saluti

Il sistema e' stato installato da poco e la directory Desktop e' assolutamente vuota (verificato con ls -lFas da root). Il processore rimane al 100% fino a quando non seleziono qualcos'altro, non solo per il tempo necessario a leggere il contenuto di un archivio.
Ho provato a crearvi un file ma non e' cambiato nulla (ovvio direi).
Si manifesta la stessa anomalia se seleziono l'icona Trash sempre in Thunar  non solo quella Desktop.
Non e' certo un problema bloccante ma ...sono curioso!
Comunque grazie a entrambi per le dritte.
Luigi.