Re: lists.debian.org has received bounces from you

Il 12/12/19 15:24, Gianluca Mangiarotti ha scritto:
Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio, sembra si tratti di un sistema antispam che verifica che c'è stato un bounce (rimbalzo) di alcune mail mandate dalla ML ai nostri indirizzi; forse abbiamo in comune il dominio gmail.com <http://gmail.com>. Sembra che sia sufficiente istruire il filtro antispam di gmail mettendo in white list l'indirizzo: bendel.debian.org <http://bendel.debian.org>

Ciao Lista,
Che cosa significa white list?  e come si fa ad impostare in pratica ?

Grazie
Saluti