Re: selezionare AP di wifi

Il giorno Tue, 10 Dec 2019 15:14:18 +0100
Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:

> Non ho il manuale a portata di mano, ma credo che da linea di
> comando, "nmcli" ti permetta di farlo (e di salvare la configurazione
> dentro a network manager).

proverò.

grazie

Intanto mi è stato consigliato linssid (grafico)

Funziona molto bene fa vedere una fila infinita di parametri tra cui l
più importante il McAddress.

Dalle prove fatte fin ora non permette di connettere ad uno degli Ap
che mostra.

Forse installando Kali, che è sempre una derivata debian, si potrebbe
trovare quello che cerco nella marea di programmi che aggiunge a
debian.

--
Filippo