Re: mouse bluetooth

Il giorno Sun, 24 Nov 2019 13:19:47 +0100
Sergio Vi <m3nhirs@gmail.com> ha scritto:

> Non serve nulla il mouse ha il suo ricevitore da inserire lalla porta
> usb. Fatto questo accendi il mouse e lo usi.

oggi a mia conoscenza esistono 3 tipi di mouse:

1) con cavo usb
2) con trasmissione radio a ricevitore usb ( quello che citi)
3) con trasmissione radio tramite bluetooth ( quello che dico io)
questi ultimi vanno accoppiati e connessi come si farebbe con delle
cuffie bluetooth

ps: fino a 10 anni fa c' era il mouse via cavo che si connetteva alla
MB accanto alla connessione per la tastiera

--
Filippo