hot spot

ingenerale un hot spot del notebook è pensato come  tra la la rete ed
wifi per permettere ad altri di connettere via wifi.

IO viaggio spesso in posti dove spesso wifi ha un segnale debole e per
questo ho una di quelle antennine + scheda wifi da attaccare al
usb che spesso mi ha risolto i problemi.

Ovviamente smart e tablet rimangono con segnale debole.

Per ovviare  dovrei fare un hot spot tra la antennina usb ( che riceve
il segnale internet) e lo wifi del notebook ( che distribuisce internet)

Cosa dovrei studiare per arrivarci ?

--
Filippo