Re: Strano comportamento su vs sudo

Il giorno mar 24 set 2019 alle ore 22:29 Luca Costantino
<luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> In passato pero' (fino all'altro giorno con Debian 9, in realta') usavo su, non su - e non riscontravo questo comportamento.
>
> Mi sono quindi ritrovato spiazzato :)

In realtà su si è sempre comportata così, io ho sempre usato su- e mai
su, proprio perché non mi cambiava le variabili d'ambiente.
Quando davi i comandi con su (senza -) venivano sì eseguiti, ma non
eri certo del loro risultato (dipende dal comando, naturalmente), ora
hanno semplicemente tolto quell'ambiguità che ci sono stati per anni.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...