Re: Clementine : Info Artista modifica fonte

Il 17/09/19 09:22, pacmo ha scritto:
> Ciao, con Clementine per quanto riguarda le info artista mi mostra
> sempre i risultati di en.wikipedia.org anzichè it.wikipedia.org
> Dove si può modificare questa configurazione ?
> Non ho trovato nulla in clementine.conf e neppure nelle Preferenze
> Grazie e ciao
> pacmo

Dopo una breve ricerca, sul forum di clementine-player (?), arrivo a
queste discussioni su wikiedia legate alla lingua, però non capisco se
hanno risolto e come, ti posto i link, in inglese, vedi tu:

- https://github.com/clementine-player/clementine/issues/1112

- https://github.com/clementine-player/Clementine/issues/5198

- https://github.com/clementine-player/clementine/issues/1112

--