stampante HP

Bullseye

Dopo l' ultimo aggiornamento con sostituzione di CUPS  la HP di rete
funziona la HP USB 3700  non ne vuole sapere di funzionare.

Se provo a riconfigurarla con il prg di configurazione mi da

cerco i driver e poi : errore server CUPS.

Fino ad ieri funziona e con Ubuntu funziona quindi non è un problema
hardware

Fino a 10 anni fa ero abituato ad interagire direttamente con cups
tramite browser  ma da quando esiste il prg apposito ho usato solo
quest ultimo e mi sono completamente dimenticato come usare CUPS

--
Filippo