Transizione bullseye -> testing

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Utilizzo da tempo testing sul PC dello studio; quando bullseye è diventata stable i repository sono stati automaticamente cambiati per puntare alla nuova stable. Vorrei tornare a testing ma, trattandosi di un PC che uso per lavoro, vorrei evitare passi falsi ed errori. Secondo voi è prudente cambiare i repository per tornare a testing in questo momento? Immagino che parecchi pacchetti verranno aggiornati... Devo aspettarmi problemi di usabilità?
Grazie

--
Lucio Marinelli