Re: Programma gestione posta elettronica utente

Il giorno Sun, 25 Aug 2019 16:42:43 +0200
"Marco Bodrato" <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto:

Ciao Marco

> Pensavo quindi di installare loro un programma locale che per gestire
> la posta sul loro computer, in modo che i loro messaggi non vengano
> persi per mancanza di connessione o simili. Davvero però non saprei
> quale scegliere.
>
> Qualcuno ne usa e mi sa suggerire? Grazie!

io uso claws-mail, mi trovo bene.
Devi scegliere bene i plugin, per allegati pdf, email in html (che non
uso, caso mai le faccio aprire dal browser), ecc.

Buona domenica

Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.