Re: Unbound non risolve un certo dominio

Quelli che indicavi nelle mail precedenti sembravano proprio problemi di DNS server, visto che usando i server DNS di google funzionava. Ricordo che l'infrastruttura DNS è l'anello più debole di tutta la catena e basta che ci sia un server "malevolo" prima di raggiungere il root DNS che puoi essere reindirizzato su un sito/IP diverso da quello voluto... ne avevo parlato tempo fa qui in lista, con la soluzione proposta da mozilla nel thread con oggetto: "DoH, DoT, TRR, QNAME minimization, HTTP/2 connection coalescing"