Re: sid -->buster

On 19/08/19 20:12, Filippo Dal Bosco - wrote:
Il giorno Mon, 19 Aug 2019 09:55:58 +0200
Davide Prina ha scritto:

inserire/modificare entry di grub anche durante l'avvio (premendo un
tasto, forse "e", quando appare il menù), e inserisci/modifichi
l'entry di Sid/Buster in modo da farla partire come hai fatto con
"super grub"

appare il menu il sistema parte ,  vedo la lista delle procedure ( nel
grub.conf elimino da sempre il quiet_splash proprio per vedere cosa
succede) poi schermo nero

indica cosa hai passato tu per far partire il sistema con grub e poi cosa trovi nel menù di grub come ho indicato qui sopra. Così magari capiamo che differenze ci sono.

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows-vista:
http://badvista.fsf.org/