Re: sid -->buster

Il giorno Mon, 19 Aug 2019 07:58:48 +0000 (UTC)
Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> Cosa succede esattamente: ti carica il kernel e rimane li fermo,o
> grub non riesce neanche ad "avviarlo" ?

vedo il menu di grub , parte il tutto poi schermo
nero

Ho un I7  potrebbe essere che durante l' update  diceva che forse non
trovava il firmware  i915 ? .
In questo caso, però, alla fine dovrei vedere il desktop ( scheda
Nvidia, driver proprietari) come lo vedevo in sid

--
Filippo