Re: bebian 10 e chipset intel

Stesso problema che ho avuto pure io con scheda video nvidia pero'.
Quello che ho fatto e' stato l'installazione completa di debian buster,
dopo l'installazione del grub2 ho dato un bel chroot /target e apt-get
install nvidia-driver (driver proprietario) dato che il pacchetto noveau
e' buggato. Anche in sid stessa situazione. Cmq ho segnalato il mio
problema a debian-x@lists.debian.org