Re: problema post upgrade da Debian 9 a Debian 10

>Se non dici anche a noi il messaggio di errore non credo che qualcuno
>possa aiutarti.

Non sarebbe neanche male sapere che ambiente desktop sta usando.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office. Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

GPG Fingerprint: 0x56029AD2F77B4C5ED3DB2394BB87A38F146F0DD1