Re: Come personalizzare il contenuto del menu a finestre di WMaker?

E> Ah, sì, l''ho scoperto dopo aver usato 'wmgenmenu': ho generato un
E> menù di prova che ho poi corretto/integrato a mio piacimento da
E> linea di comando:

Come ho inserito i menu di Ubuntu (antica parola africana...)

----------------------------8<------------------------------------
(Distribuzione, OPEN_PLMENU, "|| /usr/bin/wmmenugen -parser:xdg /usr/share/applications/ /usr/local/share/applications/"),

E> sai, sono rimasto 'attaccato' alla linea di
E> comando e non so volentieri la grafica...

È un ottimo modo per avere più terminali! :)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

P.S.
Purtroppo Ubuntu aveva i driver per il mio portatile aziendale e
si installava sul P70, a differenza di Debian.