Re: Buster -- eventi rilascio?

> Probabilmente si, comunque quasi tutti i sabati il gruppo si ritrova a
>Tradate.

Non abbiamo ancora fatto piani, ma confermo che è molto probabile che
anche quest'anno si organizzi, in provincia di Varese:

* una cena per il compleanno di Debian (venerdì 16 o sabato 17 agosto):
  per questo di solito siamo in pochi e non organizziamo altro
* qualcosa per la release: se possibile già dal pomeriggio, se proprio
  proprio non riusciamo se non altro una cena.

Per i release party di solito annuncio anche qui in lista, per il
compleanno a volte temo di essermelo dimenticato e averlo detto solo ai
lug della zona.

P.S. non sono iscritta, se vi servono risposte è meglio che mi mettiate
in CC — altrimenti c'è sempre Enrico che può ricordarmi che devo dare
un'occhio :D

--
Elena ``of Valhalla''