[OT] sysctl in SUSE linux

Ciao a tutti, ho ereditato un vecchio server SUSE con kernel 2.6 a cui ho aggiunto RAM e di conseguenza modificato alcuni parametri del kernel. Li ho inseriti in /etc/sysctl.conf poi ho lanciato un sysctl -p per renderli attivi e controllato che fossero statI apportati con sysctl -a.

Tutto sembrava essere filato liscio eccetto che quando riavvio il server sysctl.conf non viene letto e quindi non vengono applicate le modifiche apportate e devo manualmente lanciare ogni volta sysctl -p: qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Piviul