Re: aiuto per riprodurre un bug con libreoffice (solo testing e sid)

On 27/01/19 09:09, Davide Prina wrote:

> ma utilizzi wayland?

NO, come vedi sopra ho indicato il display server in uso; rileggendo la
tua email iniziale non ho trovato indicazioni riguardo l'uso di wayland
per riprodurre il bug. Ho ritenuto comunque opportuno darti un feedback,
visto che avevo il tempo per provare.

> $ ps -def | grep wayland
>
> Ciao
> Davide