[RISOLTO] Re: Come isolare il timestamp di un file? [ls, cut e num. campi/field]

* compact <compact.compact@tiscali.it> [250119, 23:03]:

> man stat
>
> stat -c %y file

Oh, ecco un comando che non avevo presente e che si avvicina molto alla
soluzione che cercavo.
Intanto, da una rapida ricerca e alcuni tentativi, forse ho trovato
proprio quello che cercavo:

---> $ ls -l C*wav | awk '{ print $8 }'

00:27
17:34
17:35

Grazie di nuovo a tutti gli intervenuti e ... alla prossima ;-)
      Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)