Re: Come isolare il timestamp di un file? [ls, cut e num. campi/field]

Il 25 gennaio 2019 19:57:49 CET, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>sto cercando di isolare il timestamp di alcuni file per poter creare
>una
>'condizione' ('if') in uno script di controllo.
>Non avendo mai usato 'awk' ho provato con ls -l e cut, ma il risultato
>sperato viene alterato dagli spazi dei singoli campi, non potendo
>prevedere il campo in cui si collocherà il timestamp del file che mi
>interessa.
>
>Una occhiata alle righe che seguono vale più di cento spiegazioni:

> [...]

e usare uno script in python? le librerie di python mi risulta che considerino il timestamp come dato del file stesso.

dipende da quello che poi ci devi fare
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.