Re: [Testing] Gdm3 non riesco ad abilitare il servizio

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:

> On 14/12/18 09:17, Leandro Noferini wrote:

[...]

> ma questo comando non serve a riavviare gdm3, ma ad abilitarlo, nel
> caso lo avevi disabilitato.
> Se non avevi fatto prima un disable, allora penso sia più che corretto
> che ti dia degli errori.

Il problema è che dopo aver installato lightdm me lo sono trovato
disabilitato e non so perché.

[...]

> Nel caso del display manager penso tu possa usare dpkg-reconfigure e
> nel tuo caso:
>
> # dpkg-reconfigure gdm3

Ho provato ad cambiare display-manager configurandoli con dpkg-configure
gdm3 ma quando lo seleziono mi viene fuori l'errore dato dal fatto che
il service di gdm3 è disabilitato: provando a riabilitarlo mi viene il
messaggio di errore che ho messo nel primo messaggio.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.