Error Code: MEDIA_ERR_UNKNOWN

non riesco più a vedere dei filmati on-line.
Fino a fine luglio/inizio agosto li vedevo senza problemi, poi da fine agosto non si riesco più a vederli, ho un errore Error Code: MEDIA_ERR_UNKNOWN

un esempio è questo:

https://www.projectmanagement.com/videos/484075/Ethical-Decision-Making-Research-for-Global-Teams

Purtroppo sulla macchina su cui li guardavo e su cui mi sono accorto del problema ho fatto un aggiornamento a fine agosto ed il precedente lo avevo fatto a fine luglio... e quindi ha aggiornato una quantità di pacchetti immensa.

Quello che ho visto è che sono stati aggiornati ad una versione nuova numerosi pacchetti relativi a codec video.

Sto usando Buster e firefox-esr.

Qualcuno su Buster riesce a vederli?
Qualcuno sa/capisce il motivo per cui non si vedono più?

Ciao
Davide

What happened in 2013 couldn't have happened without free software
(He credited free software for his ability to help disclose the U.S. government's far-reaching surveillance projects).
Edward Snowden