Re: server dell power edge con debian

Approfitto della conversazione sulla virtualizzazione per chiedervi un consiglio, ho provato proxmox alcuni mesi fa ma, a differenza di xen o vmware non ho trovato una soluzione per backup incrementali (se possibile anche replica) delle vm. Per citare un prodotto commerciale "veeam backup and replication".E' possibile gestire in modo efficace dei backup su KVM?
Grazie in anticipo
Emanuele