Re: mini PC Beelink M1

Il 31/05/2018 06:39, Fulvio Di Franco ha scritto:
> ...non fa ancora caldo, ed è più complicato iscriversi a questa lista che
> fare due query su un motore di ricerca a caso.
> non sono un ingegnere informatico, attenderò eventualmente qualcosa che si
> installa senza dover fare acrobazie che non sono alla mia portata.
> grazie per la saccenza.

penso che purtroppo iniziamo a *patire il caldo*.

Visto che fai appello alla mia *saccenza*, ti do un assaggio di quello
che altri visitatori "comete" di questa lista hanno assaggiato prima di te.

1) Se per te iscriversi a questa lista è più complicato di utilizzare un
motore di ricerca ..... forse è meglio che rimani ai motori di ricerca.

Chi si iscrive in lista *ha voglia di sperimentare, imparare, mettersi
in gioco*, certo non è qualcuno che cerca solo la *pappa pronta*

2) Visto che ti sei iscritto alla lista, leggiti come funziona:
* quando si risponde si scrive sotto al messaggio originale e non sopra
* si risponde alla lista, e non si manda una risposta in privato come
hai fatto te, a meno che il destinatario non te lo abbia chiesto.

3) Se per te sperimentare Linux su di un sistema "PC Beelink M1" ci
vuole una laurea in ingegneria ..... il problema penso sia a monte:
* perché comprare un PC Beelink M1 che non sai gestire, figuriamoci
cambiargli sistema operativo, che non è alla tua portata?

Abbastanza saccente ora ?

Io ti consiglio invece di: sperimentare! Puoi imparare e non ci vuole
una laurea in ingegneria! Soltanto una qualità: *TANTA PAZIENZA*

Con quella qualità puoi fare tutto :), o almeno provarci come faccio io :)

Chiedo venia per il flame :) (fa caldo :))

Dario