Re: PROBLEMA installazione bacula-server

Problema risolto. Quando fa la domanda durante l installazione in cui diceva se creare il database durante o dopo l installazione, io mettevo la spunta su "no" quindi lo avrei dovuto creare dopo l installazione. Il problema é che durante questa fase mi si bloccava. Allora ho rifatto tutto d acapo, disinstallando e reinstallando, e a quella domanda gli ho detto che doveva farlo stesso al momento. Dopo questo tutto é filato liscio. Infatti mi sono accorto di questo errore leggendo appunto i file di log degli errori di dpkg.
Comunque adesso avrei un altra domanda... anzi due.
La prima, é che non ho trovato scritto da nessuna parte se bacula permette di salvare i backup all interno di specifiche cartelle.. mi spiego meglio.. il client contatta il server e il server, da configurazione, dovra salvare i backup su un supporto. Ora il supporto che ho é quello stesso in cui si trova debian(sul mio server casalingo)...quindi la mia domanda é se posso configurarlo in modo che il dispositivo da utilizzare per il salvataggio dei backup sia sempre il supporto dove c é il mio sistema, ma di dirggli piu nello specifico una cartella da me scelta. É possibile questo? Grazie.