Re: Problemi con connessione wi-fi

Grazie Davide

Prima della soluzione drastica del riavvio del pc, provo sempre a "spegnere e riaccendere" la connessione, ma non cambia la situazione...

Per quanto riguarda /sbin/ifconfig
mi esce questo messaggio: bash: /sbin/ifconfig: File o directory non esistente.
In effetti non ho il file ifconfig nella cartella sbin...

Allego il contenuto di syslog: la connessione è ripresa (collegandosi con hotspot allo smartphone) circa 15 minuti fa...