Re: Portatile a basso costo per debian

Il 23/02/2018 11:51, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono alla ricerca di un portatile per mio figlio di nove anni quindi a
> basso costo: piccolo schermo, la migliore batteria possibile sul quale
> installare anche o solo debian.
>
> Idee?

Ciao lista e ciao Leandro,

sto tenendo d'occhio questo portatile della italiana Microtech:

http://www.e-tab.it/e-book-pro/

Mi sto chiedendo se, come pc da borsa e come secondo pc, valga la spesa,
ma non l'ho visto di persona e non ho pareri d'uso da utilizzatori finali...

È stato recensito da Wired e da Punto Informatico, ma le informazioni
che danno solo praticamente le stesse sul sito dell'azienda (pubblicità
redazionale?)

Sembra venduto solo direttamente da loro, anche solo con Ubuntu.

Qualcuno sa meglio valutare questo articolo? Che ne pensate?

ciao, Mario