Re: Debian Stretch, php7.0 e db sql server

Ciao,

Parlare di sqlsrv è una presa in giro da parte di php.net, perché è
un'estensione windows-only.
Finora non ho provato a integrare wine nelle mie cose, né ho provato a
usare unixodbc (provato a mettermici tre secondi e non sono riuscito a
cavarne un ragno dal buco) e vivo coi giorni contati e php5.6
backportato e query con dblib, che ha tantissimi problemi ma è l'unica
roba che ho visto funzionare da linux+php a win+mssql.