Re: Installazione Bittorrent

Il February 6, 2018 4:51:53 PM UTC, Mattia Piron <pironman90@gmail.com> ha scritto:
>Cioè?

><pironman90@gmail.com>

1) se ti si risponde in lista, continua a rispondere in lista, se non espressamente richiesta una risposta privata.
2) hai provato a cercare netetiquette?
3) qualche suggerimento:
    A) no topquoting
    B) eliminare le parti del messaggio a cui non si risponde
    C) eliminare sempre le firme e i disclaimer dei server.

Ci sono altre cose da osservare per la netetiquette, ma per ora queste sono quelle che interessano a te, in modo particolare.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).