Re: Auguri di buone feste!

Il 25/12/18 19:39, Hugh Hartmann ha scritto:
Ciao Gollum1,
e un saluto cordiale e Natalizio si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 25/12/2018 11:57, Gollum1 ha scritto:
Il 25 dicembre 2018 10:46:06 CET, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu<liste.girarsi@posteo.eu>  ha scritto:
Non mi pare sia passato, per cui con questa mia auguro a tutti serene e

buone feste.

mi associo agli auguri, per tutti i partecipanti alla lista, e alle rispettive famiglie.
byez

Che dire, mi unisco negli auguri a tutti i partecipanti alla lista, affinchè passino e stiano passando un sereno e rilassante Natale.

Auguri
Au Revoire
Hugh Hartmann

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutta la Lista.