Re: Debian/Stretch - 'Freezing' a seguito mancato login?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [091218, 09:47]:

> ma hai provato i tasti magici?
>
> guarda la seconda parte della prima FAQ, dove parla di "AltGr-SysRq"
> http://linguistico.sourceforge.net/pages/debian/faq.html
>
> esegui in sequenza REISUB e il PC dovrebbe riavviarsi... la R dovrebbe
> permetterti di riprendere il controllo della tastiera in alcuni casi.

Ottimo suggerimento! Ho dovuto perderci un po' di tempo per abilitare il
tasto F13 a svolgere le funzioni del 'PrintScreen', inesistente sulle mie
tastiere Apple. L'assegnazione è riuscita solo su  quella collegata
fisicamente. Le stesse istruzioni, sulla Wireless (Mod. A1016) dà
errore. Provando la sequenza REISUB a sistema funzonante va bene: si
tratta ora di vedere che succederà al prossimo blocco...

Comunque, Vi farò sapere.
Grazie di nuovo, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)