Re: Pannello di mate che non ha più le "icone" dei programmi aperti

Il giorno Tue, 4 Dec 2018 13:18:29 +0100
gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:

> in bocca al lupo,

ecco, questo augurio non ha funzionato.

Non ho trovato la chiave da modificare, né col tuo suggerimento né con
quello di peterpunk.
Ho sostituito il file user con quello di un backup vecchiotto, l'ho
perfino cancellato, ma niente, al successivo login grafico era tutto
come prima, si vede che le info sono anche da qualche altra parte e che
le recupera, boh?

Sto pensando di rinominare tutta .config senza crearne una e vedere
cosa succede.
Sabato prossimo è giorno di festa e se ho tempo provo e poi aggiorno

Grazie comunque!!
Bye

Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.