Re: Schedulatore visuale

Il giorno mer, 21/11/2018 alle 11.01 +0100, Bertorello, Marco ha
scritto:
> Buongiorno,
>
> che voi sappiate, esiste un software con una qualsiasi interfaccia
> utente (anche web), che permetta la schedulazione di un comando in
> maniera "visuale"?
>
> Mi spiego meglio, vorrei poter definire dei job, con una durata (per
> ogni job, posso sapere a priori la durata) e avere a colpo d'occhio
> l'intera pianificazione (o parte di essa, es. giorno/settimana/mese).
>
> Immagino qualcosa tipo un diagramma di gantt con i vari job e la
> loro
> durata, in modo da poter programmare una sorta di palinsesto.

> [...]
Come "schedulatore visuale" ti consiglio questo [1] che noi utilizziamo
in azienda da qualche anno senza nessun problema, tuttavia non produce
il diagramma di gantt che vorresti ma è utilizzabile da remoto e permette
di visualizzare i log dell'esecuzione.

Saluti.

[1] https://github.com/alseambusher/crontab-ui
--