Re: debian streatch kvm

Il 17 novembre 2018 10:38:40 CET, marco pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:
>Ho installato debian stretch con ambiente grafico kde. L'hardware
>supportata la virtualizzazione. Volevo chiedere se conoscete un buon
>sito in italiano dove tratti l'installazione è configurazione di kvm
>con
>la possibilità di creare macchine virtuali da un manager grafico.
>Grazie
>e una buona giornata a tutti
>
>ps: purtroppo dovrei creare una macchina virtuale winzozz 10 e non so
>da
>che parte partire.

se ti serve una installazione pura e semplice, che usi standalone sulla tua macchina, alla bisogna, e non un qualcosa che sia sempre attivo in background (come potrebbe essere una macchina server), mi farei poche paranoie, installi virtualbox, con la sua interfaccia ti crei la parte fisica della macchina virtuale e poi ci installi Windows, come lo installeresti su una macchina reale.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.