Re: .profile non viene più eseguito.

Il 7 novembre 2018 11:42:12 CET, Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com> ha scritto:

>Forse perché nella sessione grafica (konsole?) utilizzi una
>"non-login" shell, diversamente da quando esegui il login via ssh?

probabile che sia questo il problema, ma in altre installazioni, in cui mi loggo con sddm, quando lancio konsole, pur non essendo una Shell di login,. profile viene letta (ed infatti nel path mi ritrovo ~/bin

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.