Re: Sono "impantanato" con fontconfig

On 27/10/2018 09:02, Alessandro Pellizzari wrote:

Yarn è un package manager per node.js (come composer per PHP, cargo per
Rust, ecc.)

Al massimo conterrà una versione aggiornata di node.js, ma non credo sia
la fonte dei suoi problemi.

però con le priorità che ha messo se installa node.js da yarn e poi gli arrivano degli aggiornamento che modificano delle librerie da deb.debian.org potrebbe incasinarsi lo stesso.

Ciao
Davide