Re: chromium e gnome-keyring.

Il 22 ottobre 2018 19:56:22 CEST, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>hai magari modificato le configurazioni, magari usando seahorse o
>secret-tool?

non credo sia questo, ha cominciato a farlo anche sul mio, con kde. senza, oltretutto, che io avessi scelto di usare il portafogli di kde... ho dovuto configurarlo a forza, perché anche se gli dicevo di non usarlo, ad ogni avvio me lo richiedeva comunque. quindi credo che sia un cambiamento in chromium (ho anche reinstallato la macchina, per altri motivi e si comporta ancora così). uso SID
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.