creare pdf da più pagine

Salve a tutti,
mi scuso per il titolo poco chiaro!
Il problema è il seguente:
ho creato una webapp che usiamo in ditta per gestire le schede di lavoro.
L'applicazione è scritta in php e _javascript_, i dati sono gestiti da un db postgres.
Per ogni lavoro compiliamo più schede (di base il form è lo stesso, cambiano i dati).
La scheda ha un suo css per la stampa, quando è pronta la stampiamo...fin qui tutto ok.
Ora vorrei creare una funzione che, invece della singola scheda, crei un unico pdf con tutte le schede inerenti il singolo lavoro...vi faccio un esempio banale:
diciamo che la scheda è formata dai campi "luogo, data, referente, descrizione", ogni lavoro può avere anche centinaia di schede...come mi conviene muovermi?
Esiste qualche magia che mi permetta di creare un unico pdf da stampare? Oppure mi conviene creare un pdf per scheda e poi unirli? Ma soprattutto, da dove parto?
La pagina che mi gestisce la stampa della singola scheda prende i dati dal db, pensavo di fare una query su tutti i dati (invece che sul singolo record) ma ho paura che i tempi di elaborazione siano troppo lunghi e che il pdf finale sia troppo pesante...magari voi conoscete qualche magheggio!
Grazie per l'aiuto

-beppe-

--
Giuseppe Naponiello