Re: Error Code: MEDIA_ERR_UNKNOWN

On 30/09/2018 21:40, Piviul wrote:
Il 30/09/2018 21:32, Davide Prina ha scritto:
[...]
Non è che avete noscript o altro plugin che vi blocca il video?
no ma in effetti non sembra funzionare con Firefox di debian buster; non ottengo errori però.  Con chromium funziona bene...

non avevo provato chromium, qui non l'ho installato... magari con firefox-esr non funziona perché stanno facendo la transazione verso la nuova versione e hanno tolto/modificato qualcosa nel frattempo...

Guardando gli errori di console ho trovato questo:

Impossibile riprodurre il video in questa pagina. Nel sistema non sono disponibili i codec video necessari: video/mp4;codecs="avc1.4d400d mp4a.40.2", video/mp4, video/mp4, video/mp4, video/mp4

Ciao
Davide