Re: Installazione dokuwiki (apt vs installazione manuale)

Il 7 settembre 2018 18:04:31 CEST, Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:
>repository

>installare

>Io metterei testing e farei un bel PIN per installare da testing solo
>Dokuwiki e le sue dipendenze.
>
>federico

una soluzione potrebbe essere quella di usare i backports, magari hanno inserito anche dokuwiki.

un'altra soluzione è quella di installare dai sorgenti ufficiali (quindi non Debian) ma con la procedura che genera i pacchetti deb, non mi ricordo di preciso il comando, l'ho usato in passato ed era eccezionale, soprattutto per gestire le dipendenze e i cambi di versione nel tempo.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.